Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Tirocinio per addetto alla logistica con scopo assunzione - Monfalcone

Interessante opportunità di lavoro a Monfalcone per una persona giovane (massimo 29 anni) diplomata o laureata in materie economiche: azienda addetta all'assistenza, manutenzione e riparazione su macchine e strumentazione tecnologica e relativa fornitura di apparecchiature elettroniche, di componenti elettronici e di altre macchine per l'industria, seleziona tirocinante da inserire, con scopo successiva assunzione, come addetto alla logistica.

 

Il tirocinio avrà una durata di sei mesi ed al/alla tirocinante verrà corrisposta un'indennità di frequenza di 500 euro mensili. Obiettivo del tirocinio è il successivo inserimento all’interno del team, attraverso assunzione diretta.

 

Requisiti richiesti: conoscenza del settore anche sulla base della formazione scolastica, diploma o laurea (preferibile laurea in materie economiche), conoscenza lingua inglese scritta/parlata, uso pacchetto Office. La selezione è inoltre riservata a candidati in stato di disoccupazione ed in possesso dei requisiti per possibile successivo contratto di apprendistato (massimo 29 anni di età).

 

Il tirocinante si occuperà di: collaborazione con il team amministrativo/tecnico per la pianificazione dei trasporti/flussi logistici marittimi/aerei; gestione contatti con gli spedizionieri/dichiaranti doganali/agenti di porto; predisposizione di tutta la documentazione per trasporto marittimo-aereo.


Vai all'offerta e candidati



Allegati della news

<< indietro