Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Corsi per conseguire la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC)

Hai mai pensato di lavorare nel settore dell'autotrasporto di merci o di viaggiatori? Per farlo, è necessario conseguire la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).

La Regione Friuli Venezia Giulia concede contributi per la frequenza di corsi finalizzati al conseguimento della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per l’esercizio della professione di autotrasportatore su strada di merci o viaggiatori.

 

Possono presentare domanda di contributo tutti i cittadini d’età superiore ai 18 anni, residenti da almeno cinque anni nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in possesso dell’idoneità psicofisica alla guida.


Verranno prioritariamente ammesse a contributo sulla base dei fondi disponibili, le domande presentate dai soggetti disoccupati o inoccupati, cioè da soggetti privi di impiego che al momento della presentazione della domanda di contributo si siano già recati presso un Centro per l’Impiego della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e abbiano provveduto a dichiarare, nelle forme previste, la propria immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa.

Le domande per ottenere i contributi regionali alla frequenza dei corsi possono essere presentate fino alle ore 14.00 del 15.06.2022.

Scopri tutti i dettagli e come presentare domanda



Allegati della news

<< indietro