Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Lavoro in Costa Crociere: candidature entro 3 dicembre

C’è tempo fino al 3 dicembre 2021 per candidarsi alle selezioni di personale per Costa Crociere gestite dal Centro per l’Impiego di Trieste. La compagnia di navigazione italiana è in cerca di addetti ai servizi di accoglienza e ospitalità, tecnici audio/luci e animatori per adulti e bambini da inserire a bordo delle navi da crociera (dettagli a seguire).

 

Al termine della raccolta delle candidature, i profili ritenuti idonei saranno convocati alla fase di selezione che si svolgerà a partire dalla giornata di lunedì 13 dicembre. Le prove selettive consistono in test psicoattitudinali e di conoscenza di lingua straniera e in colloqui conoscitivi con i preselettori del Centro per l'impiego di Trieste ed i responsabili del personale della compagnia navale.

 

I candidati selezionati potranno poi accedere al percorso di formazione gratuito propedeutico all’assunzione, finalizzato ad acquisire le conoscenze e qualifiche necessarie alla vita a bordo, tra cui il brevetto sulla sicurezza in mare. L’assunzione è prevista con contratto a tempo determinato CCNL Marittimi di 4/6 mesi, prorogabile.

 

Il dettaglio delle posizioni aperte e le istruzioni per candidarsi.

 

ADDETTI AI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E OSPITALITA’, 18 posti
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ambito turistico o linguistico.
Necessaria la conoscenza della lingua inglese a livello non inferiore a B2, unita alla conoscenza di almeno una seconda lingua straniera fra tedesco e francese a livello non inferiore a B2 e iscrizione al progetto PIPOL FVG /GARANZIA GIOVANI o PIPOL FVG/PROGETTO OCCUPABILITA’ della Regione Friuli Venezia Giulia.
Vai all’offerta e candidati

 

TECNICI LUCI AUDIO E VIDEO, 18 posti
Requisiti
Preferibile minima esperienza pregressa nel settore.
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Necessaria conoscenza della lingua inglese a livello non inferiore a B1 e iscrizione al progetto PIPOL FVG /GARANZIA GIOVANI o PIPOL FVG/PROGETTO OCCUPABILITA’ della Regione Friuli Venezia Giulia.
Vai all'offerta e candidati

 

ANIMATORI PER BAMBINI E RAGAZZI, 25 posti
Requisiti
Richiesta autocertificazione che attesti almeno 2 esperienze pregresse con minori.
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Necessaria la conoscenza della lingua inglese a livello non inferiore a B1 unita alla conoscenza di almeno una seconda lingua straniera fra tedesco, francese o spagnolo a livello non inferiore a A2, richiesta iscrizione al progetto PIPOL FVG /GARANZIA GIOVANI o PIPOL FVG/PROGETTO OCCUPABILITA’ della Regione Friuli Venezia Giulia.
Vai all'offerta e candidati



Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione Friuli Venezia Giulia

<< indietro