Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Nautica da diporto: opportunità di lavoro a Monfalcone

Fino all'8 dicembre 2021 è possibile candidarsi all'offerta di lavoro dell'azienda Monte Carlo Yachts SpA, società italiana appartenente al gruppo francese Bénéteau, leader mondiale nel settore della nautica da diporto, che cerca 15 addetti al reparto vetroresina a Monfalcone. Si tratta di una interessante opportunità di lavoro per diplomati con conoscenza del disegno tecnico.


Le 15 nuove risorse andranno inserite all'interno del reparto vetroresina per ricoprire il ruolo di addetti alle attività di:

· laminazione manuale

· laminazione per infusione

· gelcottatura

· laminazione taglia e spruzzo.

 

I requisiti di accesso alla selezione prevedono il possesso di una buona manualità, di precisione e minuziosità, di capacità di lavorare in team e l’aver maturato una minima esperienza pregressa in una o più delle attività sopraelencate, nonché la conoscenza base del disegno tecnico.


I candidati selezionati saranno assunti a tempo determinato o indeterminato e successivamente seguiranno un percorso formativo di circa 4 settimane, a carico dell'azienda, presso la sede di Monfalcone.


Il recruiting è gestito dai Servizi per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia, insieme all'azienda.

La relativa vacancy è pubblicata sul sito regionale https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/home, dove al momento sono pubblicate  oltre 500  offerte di lavoro e tirocinio gestite dai Centri per l'impiego della Regione Friuli Venezia Giulia.

 

Vai all'offerta per addetti reparto vetroresina e invia la tua candidatura

 

 


 

 




Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione Friuli Venezia Giulia

<< indietro