Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

EURES ITALY EMPLOYERS’ DAY 2021

Anche dal Friuli Venezia Giulia è possibile partecipare a EURES ITALY EMPLOYERS’ DAY 2021, evento di reclutamento online dedicato a datori di lavoro e candidati di tutta Europa.


Si tratta del tradizionale appuntamento della rete EURES ITALIA dedicato alle imprese che sono alla ricerca di personale, alla cui organizzazione partecipa anche la Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso i Servizi per il lavoro ed il servizio EURES FVG per il lavoro all'estero.

 

La partecipazione è aperta dunque anche a:

  • imprese del Friuli Venezia Giulia interessate a offrire lavoro a candidati provenienti da altri paesi europei: le imprese possono iscriversi all’evento e pubblicare le proprie vacancy;
  • persone in cerca di occupazione del Friuli Venezia Giulia, interessate a opportunità di lavoro in altri paesi europei.


Registrandosi all’evento, datori di lavoro e persone in cerca di lavoro potranno entrare subito in contatto per programmare e condurre colloqui di lavoro sulla piattaforma e fino ad una settimana dopo la chiusura dell’evento.


E' possibile registrarsi sulla piattaforma dedicata all'evento: https://www.europeanjobdays.eu/it/events/eures-italy-employers-day-2021

Per avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al servizio EURES FVG. Contatti a questo link.

 

 




Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione Friuli Venezia Giulia

<< indietro