Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Contributi regionali per centri estivi, domande dal 15 luglio

I nuclei familiari del Friuli Venezia Giulia che hanno un figlio o una figlia di età compresa tra 3 e 14 anni possono presentare domanda per i contributi che la Regione Friuli Venezia Giulia concede a sostegno delle spese per la frequenza di CENTRI ESTIVI, attività LUDICO EDUCATIVE e servizi di BABY SITTING.

Le domande possono essere presentate a partire dal 15 luglio e fino al 15 settembre 2021 per le spese sostenute dalle famiglie nel periodo GIUGNO-AGOSTO 2021.

 

Possono accedere al contributo tutte le famiglie titolari di Carta Famiglia regionale in corso di validità e con reddito ISEE pari o inferiore a 30mila euro.


Sono disponibili sul sito istituzionale i termini e il link per l’invio della domanda. Qui è possibile trovare tutti i dettagli.


Il contributo va richiesto dal genitore titolare di Carta Famiglia al termine del periodo di fruizione dei servizi, in un’unica soluzione per tutte le spese sostenute.


Se il nucleo familiare non è ancora in possesso di Carta Famiglia regionale, consultare questa pagina per sapere come ottenerla.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il numero unico per le famiglie 040 3775252 o scrivere a siconte.info@regione.fvg.it.



Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione Friuli Venezia Giulia

<< indietro