Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Si cercano 10 tra ingegneri e periti a San Vito al Tagliamento

Opportunità di lavoro per ingegneri o periti.

Per impianto di trattamento rifiuti con sede a San Vito al Tagliamento (Pordenone) si cercano le seguenti figure professionali.

Responsabile di impianto e di processo, 5 posti disponibili.
La figura sarà responsabile del funzionamento e della manutenzione di un impianto industriale per il trattamento dei rifiuti e recupero del rottame di vetro.
Il candidato ideale è un giovane ingegnere industriale, meccanico o elettrotecnico, elettronico, chimico, con esperienza in manutenzione, gestione e controllo di impianti industriali di processo o manifatturieri a forte contenuto impiantistico.

Addetti controllo e manutenzione impianto, 5 posti disponibili.
La figura si occuperà di controllo, ispezione, manutenzione e sorveglianza di un impianto industriale automatizzato per il trattamento dei rifiuti e recupero del rottame di vetro.
Il candidato ideale è un perito tecnico industriale, meccanico, elettromeccanico o elettronico proveniente dal settore delle manutenzioni, controllo e supervisione sinottica di impianti industriali.

Per entrambe le posizioni si offre contratto a tempo indeterminato full time.

Si richiede disponibilità di lavoro a turni, conoscenza dell’inglese, esperienza di almeno 2-4 anni in aziende industriali.

Per candidarsi, utilizzare l’apposito form presente nelle relative offerte di lavoro pubblicate sul portale regionale https://offertelavoro.regione.fvg.it.



Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione Friuli Venezia Giulia

<< indietro