Opportunità di lavoro per ingegneri o periti.
Per impianto di trattamento rifiuti con sede a San Vito al Tagliamento (Pordenone) si cercano le seguenti figure professionali.
• Responsabile di impianto e di processo, 5 posti disponibili.
La figura sarà responsabile del funzionamento e della manutenzione di un impianto industriale per il trattamento dei rifiuti e recupero del rottame di vetro.
Il candidato ideale è un giovane ingegnere industriale, meccanico o elettrotecnico, elettronico, chimico, con esperienza in manutenzione, gestione e controllo di impianti industriali di processo o manifatturieri a forte contenuto impiantistico.
• Addetti controllo e manutenzione impianto, 5 posti disponibili.
La figura si occuperà di controllo, ispezione, manutenzione e sorveglianza di un impianto industriale automatizzato per il trattamento dei rifiuti e recupero del rottame di vetro.
Il candidato ideale è un perito tecnico industriale, meccanico, elettromeccanico o elettronico proveniente dal settore delle manutenzioni, controllo e supervisione sinottica di impianti industriali.
Per entrambe le posizioni si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Si richiede disponibilità di lavoro a turni, conoscenza dell’inglese, esperienza di almeno 2-4 anni in aziende industriali.
Per candidarsi, utilizzare l’apposito form presente nelle relative offerte di lavoro pubblicate sul portale regionale https://offertelavoro.regione.fvg.it.