Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Due assegni di ricerca nell'ambito CULTURA e SMART HEALTH presso l'Università di Udine

Un nuovo bando per due assegni di ricerca promosso dall’Università degli Studi di Udine finanziato grazie al Fondo sociale europeo della Regione FVG nell’ambito del programma specifico POR FSE FVG -  89/19 "Sostegno alla realizzazione di dottorati e assegni di ricerca".

 
 
Nello specifico si tratta di:

  • 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Udine dal tema “Abbandoni e ritorni. Tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei piccoli borghi del Friuli Venezia Giulia” (area S3: Cultura, Creatività e Turismo; traiettoria di sviluppo: Tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni e dei prodotti) SSD: ICAR/14 (responsabile scientifico, prof.ssa Claudia Pirina). Vai al bando.
  • 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Udine dal tema “Realizzazione di un progetto per l’accreditamento della Biobanca del Dipartimento di Area Medica” (area S3: Smart Health; traiettoria di sviluppo: Biomedicale, diagnostica in vivo e in vitro) SSD: MED/08 (responsabile scientifico, prof. Antonio Paolo Beltrami). Vai al bando.

 

La presentazione delle domande va fatta entro le ore 14:00 dell'8 gennaio 2021.


Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on-line accedendo a: https://pica.cineca.it/



Allegati della news

<< indietro