Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Nuovi assegni di ricerca presso Università degli Studi di Udine - candidature entro inizi di dicembre 2020

Sono tre i bandi in partenza per altrettanti assegni di ricerca promossi dall’Università di Udine e finanziati dalla Regione FVG nell’ambito della misura “Contributi per il finanziamento di assegni di ricerca nei settori scientifico disciplinari umanistici e delle scienze sociali (Legge regionale 34/2015)”.

 

Nello specifico si tratta di:


  1. Un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Udine, nei settori umanistici e delle scienze sociali, dal tema “Ricerche e interventi  per  la  valorizzazione  della  minoranza germanofona di Sauris/Zahre” SSD: L-LIN/01 (responsabile scientifico Raffaella Bombi). Vai al bando.
  2. Un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Udine, nei settori umanistici e delle scienze sociali, dal tema “Comunicazione e Digital Marketing” SSD: SECS-P/08 (responsabile scientifico, Michela Cesarina Mason). Vai al bando.
  3. Un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Udine, nei settori umanistici e delle scienze sociali, dal tema “I composti  nominali  dal  latino  al  friulano” SSD:  L-FIL-LET/04 (responsabile scientifico, Renato Oniga). Vai al bando.

 


La presentazione delle domande va fatta entro le ore 14:00 del 9 dicembre 2020.


Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line accedendo a: https://pica.cineca.it/



Allegati della news

<< indietro