Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Cinque nuovi assegni di ricerca presso l'Università di Udine

Si ricercano candidati per cinque nuovi assegni per lo svolgimento di attività di ricerca a valere su Fondo Sociale Europeo (Programma specifico 89/2019 della Regione FVG) presso l'Università degli Studi di Udine.

 

Nello specifico si tratta di cinque assegni nelle seguenti tematiche:

  1. "Appunti sulla poesia di lulia Hasdeu e sul carteggio col padre” (area S3: Cultura, Creatività e Turismo; traiettoria di sviluppo: Tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni e dei prodotti) - scopri il bando.
  2. “Costituzione di archivio artistico-letterario Campanotto in linea con la sperimentazione letteraria statunitense in età moderna e contemporanea” (area S3: Cultura, Creatività e Turismo; traiettoria di sviluppo: Tecnologie per la conservazione e valorizzazione dei beni e dei prodotti) - scopri il bando.
  3. “Studio e sviluppo di tecniche di intelligenza artificiale per l’analisi e classificazione di grandi quantità di dati multidimensionali” (area S3: Filiera produttiva strategica metalmeccanica; traiettoria di sviluppo: Macchine intelligenti) - scopri il bando.
  4. “Il trasporto del futuro: nuove tecnologie, nuove esigenze operative, nuovi contratti” (area S3: Tecnologie marittime; traiettorie di sviluppo: Metodologie di progettazione di nuovi prodotti, processi e servizi; Tecnologie “green” e per l’efficienza energetica) - scopri il bando.
  5. “L’evoluzione dell’attività amministrativa alla luce del processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione” (area S3: Smart Health; traiettorie di sviluppo: Informatica medica e bioinformatica; Ambient Assisted Living (AAL)) - scopri il bando.

 

 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 14:00 dell’ 1 dicembre 2020, esclusivamente on line, accedendo all’indirizzo https://pica.cineca.it/



Allegati della news

<< indietro