Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Due nuovi corsi ATTIVAGIOVANI in partenza

La Regione FVG ha approvato nuovi percorsi formativi gratuiti nell'ambito di AttivaGiovani, il programma finanziato dal Fondo Sociale Europeo per aiutare i giovani a inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro dopo un periodo di inattività.

 

Le proposte formative sono erogate da Enti di formazione professionale accreditati su tutto il territorio regionale e prevedono attività centrate sull'esperienza pratica e l'attività laboratoriale, per riscoprire i propri talenti e rafforzare le competenze oggi più richieste dal mondo del lavoro

Si rivolgono a giovani tra i 18 e i 30 anni non compiuti, residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia, che non abbiano svolto attività lavorativa o completato percorsi formativi che prevedono il rilascio di titolo di studio nei 12 mesi precedenti l'intervento.

 

L'offerta formativa è totalmente grauita ed è prevista un'indennità oraria pari a 2,50 euro per ogni ora di presenza.

 

Ecco i prossimi corsi in partenza:

 

  • IL MODO C'E' - LABORATORIO DI CITTADINANZA E IMPRENDITORIA SOCIALE -  Ronchi dei Legionari (GO) [COMITATO REGIONALE DELL’ENFAP DEL FRIULI VENEZIA GIULIA].
  • ANIMAZIONE PER BAMBINI 6 – 12 ANNI - Trieste [ARCHE’ – ASSOCIAZIONE FORMAZIONE EDUCATORI]

 

Scopri tutti i dettagli sui corsi di prossima attivazione consultando la pagina del progetto Attivagiovani sul sito regionale, nella sezione corsi in partenza. Per maggiori informazioni e per conoscere le date di attivazione rivolgiti agli Enti indicati nella pagina del progetto.



Allegati della news

Fonte della news

Regione FVG

<< indietro