Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Bando Talent 2020, borse di studio per studenti ingegneria

È stato pubblicato il bando TALENT 2020, terza edizione del programma per l’assegnazione di 24 borse di studio da 2800 euro finanziate da un pool di importanti aziende del territorio a favore di altrettanti studenti e studentesse meritevoli, iscritti o interessati ad iscriversi alle Lauree Magistrali in Ingegneria dell’Università di Trieste.



Nello specifico, vengono messe in palio: 12 borse per allievi ingegneri di talento per la Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e Informatica, 5 borse per Ingegneria dell’Energia Elettrica e dei Sistemi, 3 borse per Ingegneria Navale e 1 borsa rispettivamente per i corsi di Ingegneria Civile, Meccanica e Production and Management.

 

Possono candidarsi alle borse di studio entro il 20 dicembre 2020:

  • immatricolati  al  primo  anno  dell’a.a.  in  corso  2019/2020,  ad  un  corso  di  Laurea Magistrale in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Trieste;
  • laureandi triennali dell’a.a. 2019/2020 che si iscriveranno nell’a.a. 2020/2021 al primo anno di Laurea Magistrale in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Trieste entro i termini previsti dal Regolamento.



Superata una selezione congiunta università-impresa, agli allievi ingegneri verrà offerta la possibilità di seguire, durante l’esperienza universitaria, percorsi interattivi con la aziende partner, finalizzati a promuovere la reciproca conoscenza ed eventuali attività di interesse, tirocinio o tesi di laurea, e per un immediato e consapevole inserimento nel mercato del lavoro.

Vai al bando



Allegati della news

Fonte della news

Sito Università di Trieste

<< indietro