Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Contributi per l’istruzione: ulteriore proroga domande

Scadrà mercoledì 28 maggio 2020 (anzichè il 20 maggio, come precedentemente comunicato), il termine ultimo per presentare domanda di contributo per i servizi di istruzione a favore di famiglie di studenti del Friuli Venezia Giulia.

I contributi in questione riguardano gli assegni di studio per il trasporto scolastico, l’acquisto di libri di testo non dati in comodato d’uso e l’abbattimento delle spese di alloggio in strutture accreditate a favore di studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado.

Prorogati anche i termini per le domande di contributo per l’abbattimento dei costi di iscrizione alle scuole paritarie primarie e secondarie di I e II grado.

I termini sono stati posticipati per consentire alle famiglie interessate di completare le procedure necessarie alla presentazione della domanda e acquisire la certificazione Isee, tenuto conto delle limitazioni all’apertura degli uffici pubblici legate all’emergenza sanitaria da COVID-19.

Le famiglie, salvo ulteriori modifiche del termine, avranno così più tempo per attivarsi, a partire dal 7 aprile e fino al 28 maggio.   

 

Vai alle pagine dedicate sul sito regionale:

Trasporto scolastico, acquisto libri di testo e spese di ospitalità

Frequenza scuole non statali



Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione FVG

<< indietro