Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

UniTrieste: prime lauree online e Porte Aperte virtuale

Lo scorso 20 marzo, il tradizionale appuntamento con l'evento "Porte aperte" dell'Università di Trieste, rivolto ai futuri studenti per dare la possibilità di incontrare il sistema universitario  e i suoi docenti, si è svolto completamente online, vista l'interruzione delle lezioni e di qualunque evento pubblico a seguito delle disposizioni anti coronavirus.

Per tutti gli interessati, al seguente link https://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento/porte-aperte-virtuale sono disponibili tutti i video di presentazione dei diversi corsi di laurea, divisi nelle tre aree: Area scienze sociali ed umanistiche; Area tecnologico-scientifica; Area Scienze della vita e della salute.

Sempre in via telematica, sono arrivate anche le prime lauree: i primi laureati online sono quelli del Double Degree Master in "Production Engineering and Management" dell'Università di Trieste, con sede a Pordenone. Il Double Degree Master in "Production Engineering and Management" è il doppio titolo di laurea realizzato dall'Università di Trieste, con sede a Pordenone, congiuntamente con l'Università tedesca della Ost Westfalia di Lippe. La laurea così conseguita ha doppia validità sia in Italia che in Germania. I corsi sono svolti in inglese.

Per saperne di più




Allegati della news

Fonte della news

Ufficio stampa Università di Trieste

<< indietro