Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Corso gratuito post-diploma per E-Chef a Pordenone

Diventare uno chef in grado di utilizzare al meglio la tecnologia a servizio della gastronomia. Ad ottobre 2019 inizierà il corso IFTS post diploma gratuito dal titolo:

 

"E-CHEF. Tecniche di progettazione e realizzazione di processi artigianali di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione enogastronomica".

 

Il corso è rivolto a giovani dai 18 ai 29 anni.

Il percorso si svolge in collaborazione con Electrolux Professional e la sua Chef Academy.

Il programma è stato costruito sui reali fabbisogni di imprenditori che operano nel settore e rilascia il certificato di Specializzazione Tecnica Superiore.

Un percorso che introduce in realtà produttive di livello grazie a stage di 360 ore e 440 di formazione teorica/pratica con professionisti come docenti.

 

La parte teorica si terrà al Centro Turistico Alberghiero Ial Aviano (Pordenone), dove è possibile scegliere anche la formula residenziale (con un contributo minimo).

In sintesi l’allievo formato sarà in grado di utilizzare attrezzature molto sofisticate, impostare menù rispetto alle ultime tendenze e occuparsi di strategie marketing per promuovere il locale e valorizzare i prodotti del territorio.

È gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

 

Maggiori informazioni e iscrizioni

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO PROMOZIONALE DEL CORSO



Video



Allegati della news

Fonte della news

Sito IalWeb

<< indietro