Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Lavorare a bordo delle navi Costa: Recruiting Day a Trieste

Ti stuzzica l'idea di lavorare a bordo di una nave da crociera?

La Compagnia di navigazione Costa Crociere, insieme al Centro per l’Impiego di Trieste, ricerca personale per i profili professionali di: Hospitality operator (Receptionist), Fotografo, Children and teen animator e Commis de cuisine, da impiegare a bordo delle navi. Sono disponibili 12 posti per ognuno dei profili.


Le candidature vanno inviate entro il 25 aprile 2019 cliccando sui link delle singole offerte, pubblicate dal Centro per l’impiego al sito: offertelavoro.regione.fvg.it.

Per candidarsi è inoltre necessario inoltre scriversi al Piano integrato di politiche per l'occupazione e il lavoro (PIPOL) – Garanzia Giovani fino a 29 anni o Progetto Occupabilità se hai più di 29 anni.

Mercoledì 8 Maggio 2019, i candidati in possesso dei requisiti, che saranno stati contattati dal Centro per l’I mpiego di Trieste, avranno la possibilità di partecipare al Recruiting Day che si svolgerà presso la sala Colonne del palazzo della Regione FVG. Gli aspiranti svolgeranno test di lingua straniera, psicoattitudinali e un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale della compagnia Costa Crociere.

Chi supererà la selezione sarà assunto con contratto a tempo determinato della durata di almeno 4/6 mesi, disciplinato dal CCNL marittimi, con rinnovo, presso la compagnia di navigazione Gruppo Costa Crociere.


E’ prevista una formazione gratuita della durata di circa 350 ore a partire dalla fine del mese di Maggio, comprensiva inoltre del rilascio da parte di un Centro di Addestramento riconosciuto dei brevetti specifici per la navigazione, il tutto finanziato dal progetto PIPOL.

Clicca sui link sottostanti per candidarti alle singole offerte o per iscriverti al progetto Pipol



Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione FVG

<< indietro