Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

10 giovani e 5 associazioni per progetto Let’s Go! School

Let’s Go! School è un progetto del Comune di Gorizia - Assessorato alle Politiche Giovanili che offre ai giovani di tutta Italia un’occasione unica per approfondire lo studio degli eventi della Prima Guerra Mondiale, attraverso visite guidate ai siti della Memoria del territorio goriziano e attività laboratoriali e di intrattenimento. Gli studenti sviluppano così conoscenze e competenze specifiche sulla storia del confine orientale d'Italia, legando la scoperta storica di un tempo passato con la conoscenza del territorio odierno. Il sito del progetto è: http://letsgoschool.eu/.

 

AVVISO PER "GIOVANI CICERONI"

Nell'ambito del progetto Let’s Go! School, il Comune, attraverso apposito avviso pubblico, seleziona 10 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o presenti per ragioni di studio o di lavoro nel territorio regionale, da inserire nel team dei Giovani Ciceroni”: opportunamente formati, condurranno altri giovani studenti delle scuole medie e superiori provenienti da tutta Italia alla scoperta delle bellezze della città di Gorizia. 

C'è tempo fino al 22 febbraio 2019 per candidarsi.

Per tutti i dettagli su come partecipare, vai all'avviso pubblico.

 

AVVISO PER ASSOCIAZIONI ED ENTI NO PROFIT

Sempre nell'ambito del progetto Let’s Go! School, il Comune, attraverso apposito avviso pubblico, intende coinvolgere 5 associazioni ed enti del non profit del territorio al fine di creare presso gli spazi del Punto Giovani del Comune di Gorizia delle serate di intrattenimento per le scolaresche che in primavera giungeranno in visita a Gorizia.

Le associazioni hanno tempo fino al 22 febbraio 2019 per presentare la manifestazione di interesse, secondo le modalità descritte nell'apposito avviso pubblico.



Allegati della news

Fonte della news

COMUNE DI GORIZIA Servizio Politiche Giovanili

<< indietro