Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Avviso per nuovi posti alloggio in Casa dello studente a Udine

Opportunità per chi già studia o vuole studiare a Udine. L’Ardiss sede di Udine mette a disposizione ulteriori 8 posti alloggio, di cui 4 riservati a studenti con disabilità, presso la Nuova Casa dello Studente di Udine polo Rizzi per l’anno accademico 2018/19.

 

Potranno presentare domanda gli studenti iscritti per l’a.a. 2018/19 a corsi di laurea, di dottorato o di specializzazione dell’Università degli studi di Udine, a corsi del triennio superiore e del biennio specialistico del Conservatorio di musica Tomadini di Udine, ai corsi dell’ITS Malignani ed al corso di diploma in graphic design per l’impresa dell’Accademia di Belle Arti Tiepolo di Udine.

 

Verranno prese in considerazione, ai fini della formulazione delle graduatorie, le domande secondo l’ordine cronologico con cui pervengono all’Ardiss sede di Udine.

 

Gli  interessati sono invitati a presentare domanda, compilando il modulo allegato e  facendolo pervenire, firmato e provvisto della marca da bollo di € 16,00 all’Ardiss sede di Udine, entro il 30 giugno 2019.

 

Vai al bando





Allegati della news

Fonte della news

Sito Ardiss FVG

<< indietro