Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Bando di selezione per il coworking del Contamination Lab

Fino al 17 dicembre 2018 è possibile partecipare al nuovo bando per essere ammessi ai servizi di coworking del Contamination Lab (CLab UniTS) dell'Università di Trieste.

Il CLab è un percorso di formazione dedicato all’educazione all’imprenditorialità, allo sviluppo di idee o progetti imprenditoriali e al miglioramento delle “soft skills”. È aggregatore di esperienze innovative e di laboratori, finalizzato ad accelerare il processo di orientamento verso il tuo futuro professionale di manager o startupper. La trasversalità tra le discipline scientifiche è uno degli elementi fondanti del progetto. Da qui il nome di Contamination Lab, luogo in cui l’innovazione nasce dalla collaborazione tra persone che provengono da percorsi formativi diversi. È una esperienza unica che gli studenti dell'Università di Trieste potranno fare presso la Casa del Comandante dell'ex Ospedale Militare (Via Fabio Severo, 40 - Trieste).


Bando 2019. Il bando disciplina l'ammissione ai servizi erogati presso il coworking del Contamination Lab ed è rivolto agli studenti delle lauree triennali o magistrali, ai master e ai dottorati dell'Università di Trieste.

Il bando 2019 e il modulo di iscrizione sono disponibili alla pagina https://www.units.it/clab.



Allegati della news

Fonte della news

Ufficio stampa Università di Trieste

<< indietro