Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Corso di qualifica per Junior Server Side Web Developer

Venerdì 14 dicembre 2018 dalle ore 10.00 alle 11.30 nella Sala Predonzani del palazzo della Regione FVG in via dell’Orologio,1 si terrà la presentazione del corso di qualifica per "Junior Server Side Web Developer - Tecnico dello sviluppo di applicazioni web lato server” -  promosso dalla Regione FVG in collaborazione con il Gruppo Euris S.p.A e l’Ente formativo Enaip FVG.


Il corso realizzato per potenziare l’organico della sede Euris di Trieste, si rivolge a persone dinamiche e appassionate di IT iscritte al programma PIPOL (Piano Integrato di Politiche per l’O ccupazione e il Lavoro), in possesso dei prerequisiti costituiti dal possesso di un diploma di scuola media superiore o di laurea. Sono previste 600 ore di corso di cui 200 di stage.

 

Il candidato dovrà dimostrare forte interesse e motivazione nell’ambito delle tecnologie informatiche, buona capacità di ragionamento e problem solving, nonché disponibilità a trasferte. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di base della programmazione ad oggetti (C#, Java) e gestione di data base relazionali. È richiesta inoltre la conoscenza base della lingua inglese.


Le candidature verranno preselezionate dal Centro per l’Impiego di Trieste e le selezioni si terranno a metà gennaio 2019 assieme ai reclutatori del Gruppo Euris, ai preselezionatori del CPI di Trieste e dall’ente di formazione Enaip.
La partenza del corso è prevista nei primi giorni di febbraio 2019.

 

Il Gruppo Euris Spa è una realtà presente sul mercato da quasi 30 anni, profondamente radicata nel territorio del FVG, che fornisce servizi IT e sviluppa soluzioni software su misura, innovative e ad alto valore aggiunto a supporto di medie e grandi imprese. Conta oggi più di 350 persone tra dipendenti e collaboratori, cinque sedi in Italia: Trieste, Milano, Bologna, Padova e Udine; e due all’estero: in Croazia e San Francisco.
L’attività formativa nasce dalla visione che Gruppo Euris ha sempre avuto, fin dalle sue origini, di uno sviluppo e di una crescita aziendale “dalla base”, che si concretizza in percorsi di carriera completi: dalla formazione e impostazione di base, all’inserimento in azienda, alla specializzazione sul campo, per arrivare a ruoli di responsabilità progettuali ad alto contenuto tecnico e funzionale, seguendo le inclinazioni e le caratteristiche delle diverse persone. Visita il sito aziendale https://www.euris.it/  

 

I cittadini interessati al corso, se in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi fino al 24/12/2018 attraverso il portale della Regione Friuli Venezia Giulia – Offertelavoro.regione.fvg.it codice offerta L424-19902
 
Vai all’offerta per controllare i requisiti e inviare la candidatura:  http://bit.ly/EURIS_TS19

Clicca qui per iscriverti all'incontro di presentazione del 14/12



Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione FVG

<< indietro