Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Bando per idee innovative in ambito sociale

Friuli Innovazione, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e statistiche dell’Università di Udine, ha indetto un bando per idee innovative che abbiano un forte impatto sulla società, con particolare attenzione ai temi: qualità della vita, cambiamento demografico, salute benessere e prevenzione, cambiamento climatico e ambiente.

 


La partecipazione è aperta a tutti: studenti, lavoratori, disoccupati, imprenditori, volontari, ma anche imprese, organizzazioni no-profit, associazioni e amministrazioni pubbliche.

 

E’ necessario inviare la propria candidatura entro il 30 novembre 2018 seguendo le istruzioni presenti sul bando.

 

Per partecipare è sufficiente compilare la scheda predisposta con i dati relativi alla propria idea ed inviarla all’indirizzo: technoseed@friulinnovazione.it. La scheda è disponibile a questo link : https://friulinnovazione.it/it/friuli-innovazione/bandi-e-gare/ (Bando per idee innovative a impatto sociale).


Le idee selezionate verranno inserite all’interno di un programma di formazione esclusivo, specifico per imprenditori sociali. Il percorso, che si svolgerà tra la fine di gennaio e la metà di aprile 2019, sarà sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e statistiche dell’Università di Udine.



Il bando è supportato dal progetto SIAA - Social Impact for the Alps Adriatic Region, finanziato dal Programma di cooperazione territoriale europea Interreg V-A Italia Austria 2014-2020, che ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo di soluzioni innovative in risposta alle pressanti sfide sociali contemporanee della regione Alpe-Adria.



Allegati della news

Fonte della news

Friuli Innovazione Udine

<< indietro