Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Erasmus+: pubblicato invito a presentare proposte per il 2019

La Commissione Europea ha pubblicato il suo invito del 2019 a presentare proposte  per il programma Erasmus+. Qualsiasi organismo, pubblico o privato, attivo nei settori dell'istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport può richiedere finanziamenti nell'ambito dell'invito a presentare proposte 2019 per il programma Erasmus+. Possono inoltre fare domanda i gruppi di giovani attivi nell'ambito dell'animazione socioeducativa, anche se non costituiscono un'organizzazione giovanile.



Oltre all'invito a presentare proposte, oggi la Commissione ha pubblicato anche la guida 2019 del programma Erasmus+ in tutte le lingue ufficiali dell'UE. La guida contiene informazioni dettagliate su tutte le opportunità per studenti, personale, tirocinanti, insegnanti e altre categorie disponibili nell'ambito di Erasmus+ per il 2019.

 

Erasmus Plus è il programma dell’Unione europea per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport 2014-2020. E' pensato per dare risposte concrete al problema dell'occupazione in Europa, soprattutto giovanile, attraverso opportunità di studio, formazione, di esperienze lavorative o di volontariato all’estero.

Per maggiori informazioni 

http://www.erasmusplus.it



Allegati della news

Fonte della news

Sito Commissione Europea

<< indietro