Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Go+Learn FVG: esperienze all'estero per giovani del FVG

La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ed EnAIP FVG hanno presentato GO+LEARN FVG, il primo progetto per la mobilità formativa internazionale dei giovani residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia.


Il progetto, di durata triennale, è rivolto ai giovani residenti sul territorio che intendono studiare e lavorare all’estero per un breve periodo. Il fine è quello di arricchire il proprio curriculum per un inserimento più facile nel mondo del lavoro una volta rientrati in regione.

 

Go+Learn FVG è un programma di mobilità formativa in Europa, gestito da ENAIP FVG in qualità di organismo intermedio e promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia, che offre ai giovani residenti in regione l’opportunità di fare esperienze all’estero acquisendo così nuove conoscenze e competenze spendibili al loro rientro.
Si tratta di un’opportunità dedicata ai giovani disoccupati e inoccupati della Regione che grazie a queste esperienze all’estero hanno la possibilità di arricchire il proprio curriculum con competenze linguistiche ed esperienziali di taglio internazionale che favoriranno un inserimento privilegiato nel mondo del lavoro in Friuli Venezia Giulia.

 

Per avere tutte le informazioni sul progetto, vai al sito.



Allegati della news

Fonte della news

EnAIP FVG - Ufficio Comunicazione

<< indietro