Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Bando per workshop internazionale CURIOSI DEL TERRITORIO 2018

Aperto il bando CURIOSI DEL TERRITORIO 2018-Hands&Brain&Heart. Scoprendo il Friuli Venezia Giulia.

Il bando offre 25/30 borse di studio per giovani per partecipare al workshop internazionale organizzato dall'IRSE a Pordenone in data 27 giugno-15 luglio 2018.

 

Il workshop consiste nel far vivere ad un gruppo di 25/30 laureati e professionisti di Paesi UE, Est Europa, Russia, Balcani, selezionati tra operatori (22/35 anni) già inseriti nel settore del turismo e commercio internazionale o in formazione, una full immersion di 20 giornate in esperienze, relazioni, emozioni, interazioni con la regione Friuli Venezia Giulia affinché, venendo a contatto con la peculiarità della propria storia e capacità di sviluppo e innovazione, dei rapporti umani, del rispetto dell’ ambiente, possano divenire originali FVGgreeters, promotori nei loro Paesi di provenienza di un’immagine di eccellenza, qualità della vita e bellezza, capace di trasmettere calore e accoglienza.



Il bando è dunque rivolto a giovani, 22-35 anni, appartenenti a Paesi UE, Est Europa, Russia e area Balcanica, già inseriti o in formazione nel turismo, scambi culturali e commerciali.

 

I candidati selezionati avranno coperte tutte le spese escluso il viaggio. Questa speciale opportunità è resa possibile dal sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, insieme ad enti e istituti bancari che credono nella promozione del nostro territorio.

 

Candidature entro 20 aprile 2018.

Vai al bando



Allegati della news

Fonte della news

IRSE - Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia

<< indietro