Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Evento per i giovani UPDATE GIOVANI 20 a Gorizia

Un evento per festeggiare i 20 anni del Punto Giovani di Gorizia: UPDATE GIOVANI 20, in programma il 17 novembre 2017, è organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Gorizia e prevede una giornata di iniziative: conferenze, workshop, mostra, serata con deejay "silent disco".

 

Il programma della giornata inizierà con la conferenza dal titolo "Il futuro dei Centri di Aggregazione Giovanile”, presso la Sala Dora Bassi di Gorizia, con la partecipazione dei sociologi Stefano Laffi e Stefano Carbone, modera Thimoty Dissegna.

 

A seguire, inaugurazione della mostra espositiva con il materiale illustrativo di questi vent'anni di politiche giovanili del Comune di Gorizia, presso la sala Tullio Crali, galleria CaRiGo.

La mostra sarà visitabile nelle seguenti giornate:
sabato 18 novembre,  ore 16-18
lunedì 20 novembre,  ore 10-12
mercoledì 22 novembre, ore 10-12
sabato 25 novembre,  ore 16-18

 

Nel pomeriggio, inoltre, i ragazzi e gli studenti potranno esercitarsi in laboratori in cui le stanze a disposizione del servizio verranno organizzate in luoghi del fare, in laboratori multidisciplinari, in modo che i visitatori potranno vivere il Centro e sperimentare la stanza/disciplina più affine alle proprie attitudini.


La parte serale inizierà  con Sconfinare che porterà un’anteprima della prossima edizione della pubblicazione “Sconfinarte”. Si tratterà di un momento di letture accompagnate da un musicista. A seguire avrà luogo una “silent disco”, una serata animata da due deejay la cui musica viene trasmessa attraverso delle cuffie wireless.


In allegato locandina dell’evento, laboratori e modulo d’iscrizione.

 

 

 



Allegati della news

Fonte della news

Servizio Politiche Giovanili Comune di Gorizia

<< indietro