Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Seminario Erasmus+ a San Vito: proroga termine iscrizioni

In programma a San Vito al Tagliamento una giornata di informazione rivolta a operatori giovanili ed educatori dedicata al programma Erasmus+, promossa dal punto locale di informazione e orientamento sull'Europa-Agenzia Locale Eurodesk del Comune di San Vito al Tagliamento.

 

Le iscrizioni al Training Day, che si terrà il 29.11.2017 dalle ore 9.30 alle 17.00 all’Ex Essiccatorio Bozzoli (via G.Fabrici 31 San Vito al Tagliamento) sono prorogate al 28.11.17. Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione.


Per iscriversi è necessario compilare i dati alla pagina http://www.eurodesk.it/infoday-erasmus-2017/TD_SVTagliamento

 

TrainingDay Erasmus+ asse Gioventù

San Vito al Tagliamento (Pordenone), 29 Novembre 2017


Il TrainingDay è un seminario realizzato dall'Agenzia Locale Eurodesk del Comune di San Vito al Tagliamento  in collaborazione con l'Agenzia Nazionale per Giovani.

Si tratta di un seminario della durata complessiva di circa 7 ore e si svolge nell'arco di una giornata.  Scopo del TrainingDay è quello di approfondire gli aspetti principali della progettazione nell'ambito del programma europeo Erasmus+:Gioventù, con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.

Il TrainingDay è prioritariamente rivolto a rappresentanti di enti/organizzazioni/gruppi, residenti nella regione sede del seminario, che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.§

Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione al seminario, né rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti.

I punti locali di informazione e orientamento sull'Europa rivolti ai giovani sono sostenuti dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi dell’Art. 18 della L.R. 5/2012.





Allegati della news

Fonte della news

Eurodesk Pordenone

<< indietro