Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Seminari su programma Erasmus+ a Pordenone e San Vito

In programma a Pordenone e San Vito al Tagliamento due giornate di informazione rivolte a operatori giovanili ed educatori dedicate al programma Erasmus+, promosse dai punti locali di informazione e orientamento sull'Europa.

 

TrainingDay Erasmus+ asse istruzione e formazione professionale
Pordenone, 17 Novembre 2017

Il TrainingDay è un seminario della durata complessiva di circa 5 ore che si svolge nell'arco di una giornata, realizzato dal Centro Locale Eurodesk - Informagiovani e Servizio Politiche Europee  del Comune di Pordenone in cooperazione con l'Agenzia Nazionale Erasmus+ VET presso l'INAPP.

Scopo del TrainingDay è quello di approfondire gli aspetti principali della progettazione nell'ambito del programma europeo Erasmus+: Istruzione e Formazione Professionale con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.

Il TrainingDay è dunque prioritariamente rivolto a rappresentanti di Istituti Scolastici, enti/organizzazioni che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.

Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione al seminario; né rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti.

Programma del seminario e registrazioni online


TrainingDay Erasmus+ asse Gioventù
San Vito al Tagliamento (Pordenone), 29 Novembre 2017


Il TrainingDay è un seminario realizzato dall'Agenzia Locale Eurodesk del Comune di San Vito al Tagliamento  in collaborazione con l'Agenzia Nazionale per Giovani.

Si tratta di un seminario della durata complessiva di circa 7 ore e si svolge nell'arco di una giornata.  Scopo del TrainingDay è quello di approfondire gli aspetti principali della progettazione nell'ambito del programma europeo Erasmus+:Gioventù, con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.

Il TrainingDay è prioritariamente rivolto a rappresentanti di enti/organizzazioni/gruppi, residenti nella regione sede del seminario, che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.§

Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione al seminario, né rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti.

Programma del seminario e registrazione online

 

 

I punti locali di informazione e orientamento sull'Europa rivolti ai giovani sono sostenuti dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi dell’Art. 18 della L.R. 5/2012.




Allegati della news

Fonte della news

Eurodesk Pordenone

<< indietro