Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Laboratori gratuiti per i giovani su mass media, teatro, audiovisivi

Sono in partenza i laboratori gratuiti per i giovani su varie tematiche organizzati nell'ambito del progetto di cittadinanza attiva "Cittadini.futuro.europa", legato al progetto di aggregazione giovanile "Ragazzi si cresce" dell'Ambito di Codroipo (UD), previsti dalla linea Partecip@zioni del progetto stesso.

 

Fino al 27 novembre 2017 si terrà presso la sala Eisenhower del Comune di Mortegliano, dalle 18.00 alle 20.00, il Laboratorio "WebExpress" rivolto ai giovani. "#ESSERESESTESSI tra reale e digitale" è lo "slogan" del laboratorio, che affronterà in modo originale i temi dell'utilizzo consapevole e sicuro dei social network. I formatori, Dott.G.Ceccone e Dott.ssa V. Lotti, con il supporto di un coordinatore dei gruppi di aggregazione giovanile, Alessandra Nardini, svilupperanno i temi nel corso di 8 incontri. La conclusione è prevista per il 27.11.2017.

 

 

Venerdì 13 ottobre 2017, dalle 18.30 alle 20.30  presso la sede del Gruppo Giovani del Comune di Bertiolo, Via Trieste, I° piano ex scuola elementare, partirà il Laboratorio di creazione audiovisiva  "Futuro a moNdo mio", che rappresenta un'occasione per documentare  il mondo giovanile attraverso la creazione di un cortometraggio. Il formatore, Dott. Marco D'Agostini, con il supporto di un coordinatore dei gruppi di aggregazione giovanile, Elena Pituello, svilupperà il laboratorio nel corso di 8 incontri. La conclusione è prevista per il 01.12.2017.

 

 

Giovedì 12 ottobre 2017, dalle 18.30 alle 20.30 presso il Teatro dei Piccoli "Facanapa" di Flambro, Comune di Talmassons, partirà il Laboratorio teatrale "Diritto di scena" come opportunità per mettersi davvero in gioco sul palco e nel mondo.
Il Formatore, Dott. Michele Polo, con il supporto di un coordinatore dei gruppi di aggregazione giovanile, Laura Zoratti, svilupperà il laboratorio nel corso di 8 incontri. La conclusione è prevista per il 30.11.2017.

 

Info: Alessandra Nardini 3440389253



Allegati della news

Fonte della news

Progetto

<< indietro