Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Cercasi personale settore ferroviario in FVG con corso di formazione gratuito

La Regione autonoma FVG attraverso l’Agenzia regionale per il lavoro insieme a InRail S.p.A., importante impresa ferroviaria operante in Italia, organizza due giornate dedicate alla presentazione di un progetto di ricerca e formazione di personale da impiegare nel settore del trasporto ferroviario. Gli incontri si terranno rispettivamente a:

 

  •   Trieste il 17 ottobre alle ore 10.30: Centro per l’impiego di Trieste in Scala dei Cappuccini, n.1
  •   Tarvisio il 18 ottobre alle ore 10.30: Sala videoconferenze del Centro Culturale “Julius Kugy” in via Giovanni Paolo II n.1

InRail spa sta infatti ricercando, per il potenziamento del proprio organico, nuove figure da inserire in un programma di formazione gratuito (finanziato dal progetto Pipol) atto a conseguire le abilitazioni ed i necessari requisiti alla condotta di treni ed a operare sulla infrastruttura ferroviaria nazionale.

 

Il corso fornirà la preparazione per poter sostenere gli esami per la Licenza Europea di Conduzione dei Treni e il Certificato Complementare che indica l’infrastruttura sul quale il titolare è autorizzato a condurre (rif. D.L. 247 del 2010). È prevista una parte teorica in aula della durata complessiva di 820 ore e un addestramento sul campo della durata complessiva di circa 150 giorni subordinato ad un esame teorico e un esame pratico finale.

 

requisiti richiesti ai candidati verranno illustrati dall'Azienda nel corso dell'incontro.

La partecipazione è libera: per motivi organizzativi è gradita l'iscrizione.


Maggiori informazioni e iscrizione online



Allegati della news

Fonte della news

Sito Regione FVG

<< indietro