Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Gruppo Ferrovie dello Stato: contest online per giovani laureati

Il Gruppo FS Italiane organizza l’iniziativa FS COMPETITION 2017 Move Your Talent, un contest finalizzato a individuare i migliori talenti provenienti dai corsi di laurea di ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria meccanica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria informatica ed economia di tutte le Università.

 

I partecipanti al contest si sfideranno, affrontando attraverso una piattaforma online appositamente strutturata, serious games online di difficoltà crescente che saranno attivati in momenti diversi all’interno del periodo dell’iniziativa.
I partecipanti selezionati al termine dei serious games online svolgeranno colloqui one to one con i recruiter FS Italiane, oltre ad attività di teamworking presso una società di formazione e si sfideranno successivamente in un digital case study in sede incentrato sullo sviluppo di un progetto di interesse del Gruppo FS Italiane.


Possono candidarsi:

• Laureati di tutte le Università dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni e ingegneria informatica con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2).

• Laureandi (entro dicembre 2017) di tutte le Università dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni e ingegneria informatica con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2).


Modalità e termini di adesione al contest
Per aderire al contest è necessario, a partire dal 13 luglio ed entro il 5 settembre 2017, attraverso il sito www.fscompetition.it.



Allegati della news

<< indietro