Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Aperitivo informativo sul Servizio Civile Solidale a San Vito

Si terrà il giorno 25 maggio 2017 a San Vito al Tagliamento (PN) alle 17.00, sotto la loggia di Piazza del Popolo, un aperitivo informativo sulle opportunità di Servizio Civile Solidale che i ragazzi di età 16-17 anni possono svolgere presso il Servizio Politiche Giovanili del Comune di San Vito al Tagliamento e in altre realtà del territorio Sanvitese.

 

Il Servizio Civile Solidale è una iniziativa regionale nata per sviluppare e valorizzare lo strumento del servizio civile sul territorio del Friuli Venezia Giulia, creando occasioni per contribuire alla formazione civica, sociale, culturale e professionale dei giovani. Questo avviene mediante l’organizzazione di attività di utilità sociale riconosciute e retribuite a favore dei ragazzi più giovani, 16-17 anni, e che hanno anche lo scopo di soddisfare i bisogni della comunità stessa.

 

Per scoprire il progetto di Servizio Civile Solidale del Comune di San Vito al Tagliamento a cui è possibile candidarsi vai a questa pagina.

 

Tutte le informazioni sul nuovo bando di Servizio Civile Solidale in Friuli Venezia Giulia le trovi in questa nostra news.



Allegati della news

Fonte della news

Puntoinforma la Rete degli Informagiovani dell'Associazione Intercomunale del Sanvitese

<< indietro