Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Chiudi finestra
Nome Utente


Password


home / news / dettaglio news

Tutte le news

CERCA NELLE NEWS Lente


Categoria


Cerca per parola chiave


Cerca per data
dal Data
al Data




     

Volontariato in Spagna e Inghilterra x imparare la lingua

Fare un'esperienza di volontariato in Spagna e Inghilterra e cogliere questa occasione per migliorare la lingua: è questa la proposta di Volunteer In The World (www.volunteerintheworld.com), una organizzazione no-profit italo/inglese fondata da una giovane di origine italiana poi trasferitasi a Londra.


Attualmente, Volunteer In The World propone due nuovi progetti di volontariato, disponibili tutto l'anno, in Spagna ed in Inghilterra, per tutte le persone dai 16 anni in su. I dettagli li trovate nei pdf allegati a questa news.

 
Volunteer In The World è una giovane organizzazione no-profit italo/inglese, nata dal desiderio di offrire ad ognuno un modo semplice per trovare il progetto che fa più al caso proprio, tra una vasta gamma di:


- progetti di volontariato;
- tirocini;
- viaggi etici;
- gite scolastiche e progetti di alternanza scuola lavoro;
- posizioni lavorative nel settore sociale.


Il suo obiettivo è nello specifico quello di offrire consulenza e, al contempo, diverse opportunità, affinché chiunque possa scegliere ciò che ritiene più appropriato.
Vuole creare una rete che colleghi facilmente i volontari ad organizzazioni etiche di volontariato.
Vuole, in definitiva, essere un punto d’incontro tra domanda ed offerta di volontariato, in una realtà senza competizione, ma solo di unione.


Volunteer In The World crede nel volontariato come occasione per migliorare noi stessi ed il mondo in cui viviamo, nonché come opportunità per mettere in discussione ciò che siamo stati fino ad ora.
Il volontariato ci ricorda che siamo uomini, ci ricorda quanto siamo piccoli e che da soli non siamo nulla.



Allegati della news

Fonte della news

www.volunteerintheworld.com

<< indietro